Metodi di pagamento

 

Scegli il metodo di pagamento che preferisci.

Scooterella.it accetta pagamenti con Carta di credito, Paypal, Bonifico bancario, Ricarica Postepay.

Potrai scegliere la modalità di pagamento durante il checkout, nella pagina del carrello.

Carta di credito

Se intendi pagare con carta di credito, puoi pagare attraverso la piattaforma Paypal. Non sarà necessario avere un account Paypal. La connessione è sicura e criptata, ti permetterà di pagare in tutta sicurezza.
Accettiamo le seguenti carte:
MasterCard / Maestro / Visa / Visa Electron / American Express / Aura / Discover

Paypal

La piattaforma Paypal ti permette di pagare velocemente semplicemente inserendo la tua mail associata al tuo account. Se non possiedi un account Paypal puoi crearlo in pochi attimi.

Bonifico Bancario

Il pagamento effettuato con bonifico bancario dovrà essere comunicato tramite il modulo dedicato. Ti verrà chiesto di inserire il CRO/TRN del bonifico. Inviando il modulo il pagamento verrà registrato e potremo concludere la spedizione. Questa non sarà in ogni caso evasa finché i fondi non risulteranno accreditati. I dati del cc bancario Scooterella ti verranno comunicati al termine dell’acquisto e inviati in copia all’email fornita in fase di checkout.

Ricarica Postepay

Il pagamento effettuato con ricarica Postepay dovrà essere comunicato tramite il modulo dedicato. Ti verrà chiesta la copia della ricevuta (in file .jpg o .pdf). Inviando il modulo il pagamento verrà registrato e potremo concludere la spedizione. Questa non sarà in ogni caso evasa finché i fondi non risulteranno accreditati. I dati della carta Postepay Scooterella ti verranno comunicati al termine dell’acquisto e inviati in copia all’email fornita in fase di checkout.