Cambi e resi

 

Vuoi restituire un pacco o cambiare un prodotto difettoso?

Il cambio e il reso sono possibili entro 15 giorni dalla ricezione della merce.

Cambiare un prodotto

Qualora avessi ricevuto un prodotto difettoso o non conforme a quanto ordinato, potrai compilare il modulo dedicato per chiederne il cambio, indicando il codice identificativo del tuo ordine. Scrivi una nota descrivendoci il motivo del cambio e allegando una foto esplicativa se necessario.
Dopo l’invio della richiesta, qualora fosse approvata, potrai procedere con l’imballaggio dei prodotti e con la relativa spedizione (il costo è a tuo carico).

Reso di un prodotto

Qualora non fossi soddisfatto del tuo acquisto e fossi intenzionato ad ottenere un rimborso, potrai compilare il modulo dedicato indicando il codice identificativo del tuo ordine. Scrivi una nota descrivendoci il motivo del reso e allegando una foto esplicativa se necessario.
Dopo l’invio della richiesta, qualora fosse approvata, potrai procedere con l’imballaggio dei prodotti e con la relativa spedizione (il costo è a tuo carico). Il rimborso verrà effettuato con Bonifico bancario o tramite Paypal.

Attenzione
I prodotti vanno sempre rispediti nella loro confezione originale. L’imballaggio dovrà essere il medesimo di quello ricevuto o di uguale resistenza, in grado di preservare l’integrità dei prodotti e della loro confezione.
I prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo cambio o reso di prodotti usati o che abbiano segni evidenti di usura. I resi e i cambi che non osserveranno queste norme non saranno ritenuti validi e saranno restituiti al mittente.